Specialisti del SorrisoA volte si rende necessario intraprendere un trattamento ortodontico, anche se non è il momento migliore per il proprio portafogli. Ostacoli di questo genere sono piuttosto comuni, ma fortunatamente anche risolvibili, come ci segnala Vanessa, che si è rivolta agli Specialisti del Sorriso con questo quesito.

“Ho 21 anni ed a causa del palato stretto ho i due canini accavallati. mi piacerebbe rimettere l’apparecchio ma lavoro da cinque mesi e non posso permettermi di spendere molti soldi. esiste un apparecchio che non sia visibile agli occhi altrui il quale costo sia rateizzabile?”

La risposta degli Specialisti del Sorriso:

Consiglio di rivolgersi ad uno specialista in ortodonzia che possa formulare una diagnosi precisa, perchè con le informazioni  che lei ci fornisce non sono in grado di esprime  alcun parere. Da sempre gli specialisti in ortodonzia forniscono terapie i cui costi vengono rateizzati nel tempo della cura. Da qualche anno sono pure frequenti varie  forme di finanziamente attraverso banche ed istituti che erogano  credito al consumo.

Per contattare uno Specialista in Ortodonzia nella propria città, cliccare qui.

Per approfondire l’argomento, vi consigliamo di scaricare la Guida del Sorriso: